Non sai cosa fare a San Valentino? Che ne dici di un tour romantico alla scoperta della Città Eterna? Immagina una serata speciale con il tuo partner per visitare i luoghi mozzafiato di Roma a bordo di una vettura elegante, accompagnati da un autista impeccabile, dai modi garbati, che saprà indicarvi i posti più belli ed i locali più esclusivi per un San Valentino da non dimenticare!

Se sei un turista che si troverà a Roma nel giorno della festa degli innamorati, o vuoi lasciare sbalordito il tuo lui o la tua lei, abbiamo quello che fa al caso tuo! NCC Ready Transfer mette a disposizione per voi le migliori berline per visitare Roma come non avete mai fatto: il comfort di un’auto di classe e gli scorci magici della Capitale sapranno rendere più suggestivo il vostro San Valentino 2018.

San Valentino a Roma, tour romantico con il servizio NCC

San Valentino Roma luoghi NCCPanorami da far perdere la testa, anfratti romantici della città, ristoranti per una cena a lume di candela e luoghi in cui promettersi amore eterno sono solo alcune delle premesse offerte dal nostro servizio NCC a Roma per il giorno di San Valentino. Gli orari li scegli tu, così come il percorso che potrà aiutarti a lasciare senza parole il tuo partner.

LEGGI ANCHE: Tour guidato con NCC per visitare i Castelli Romani

Vuoi un suggerimento su dove trascorrere San Valentino a Roma accompagnato da un’auto del nostro servizio NCC? Ecco le mete più romantiche, segnalate dal magazine di Expedia, per trascorrere un San Valentino di passione nella capitale d’Italia.

  • Un bacio su una barca a remi nel laghetto di Villa Borghese: dopo una passeggiata lungo i viali del parco potrete raggiungere il laghetto con il suo Tempio di Esculapio.
  • Una passeggiata romantica tra gli Acquedotti, una delle mete periferiche preferite negli ultimi tempi dai turisti. Gli archi degli acquedotti vi garantiranno la giusta intimità.
  • Il Campidoglio è uno dei colli della città da cui è possibile ammirate la statua di Marco Aurelio e all’orizzonte la cupola di San Pietro. Dietro il Palazzo Senatorio scoprirete un’incredibile e romantica vista sui Fori.
  • Il Giardino degli Aranci, sul Monte Aventino, è un altro tra i luoghi i più romantici di Roma da cui si può ammirare il lungofiume alla luce del tramonto illumina gli edifici antichi.
  • I Fori Imperiali di notte, una passeggiate lungo Via dei Fori Imperiali per respirare la storia dell’Impero romano.
  • La Fontana di Trevi di notte, per rivivere la magia di Marcello Mastroianni e Anita Ekberg, nel celebre film La Dolce Vita.
  • La romantica affacciata sul Ponte Sisto, set di alcuni film, tra cui La finestra di fronte di Ferzan Özpetek.
  • L’Isola Tiberina, circondata dalle acque del “biondo fiume”, è uno spicchio intatto di una città che non c’è più: scendete lungo l’argine per dimenticare il trambusto della città e ascoltare il rumore dell’acqua lungo le rapide.

Cenetta romantica a Roma, a San Valentino fai colpo con l’eleganza

san valentino ristorante roma nccE dopo una bella passeggiata per gli anfratti più suggestivi della città, che ne dite di una cenetta galante in uno dei ristoranti più romantici di Roma? Le farfalle nello stomaco, sì, ma forse è meglio aggiungere anche qualcos’altro, no? 

Roma, città dalle mille risorse, offre anche ristoranti ad alto tasso di romanticismo, adatti a tutte le tasche, dove le emozioni forti sono assolutamente garantite. Con il nostro servizio NCC a Roma avrai a tua disposizione una vettura che ti attenderà anche all’uscita dal locale e che sarà disposta ad accompagnarti dove più desideri. Eleganza, gentilezza e comfort saranno le chiavi che renderanno unica la vostra serata d’amore…

Il tour in un’auto da sogno, quel tocco di classe che fa la differenza

san valentino roma ncc mercedesImmaginate la scena: voi due, una vettura con tutti i comfort che vi trasporterà dove più di pare, la cartolina di Roma che si staglia sullo sfondo. Un’idea originale che lascerà senza fiato il vostro partner, che potrete condire con cenetta, mazzo di fiori, una sorpresa nella sorpresa che proprio non si aspetterà!

Il primo ingrediente per un San Valentino all’insegna di un tour davvero speciale è la macchina: hai mai sentito parlare del nostro servizio di noleggio con conducente?

NCC Ready Transfer mette a vostra disposizione un parco automobili che vanta le vetture più prestigiose, con allestimenti in pelle e rifiniture d’alta classe, utilizzate ogni giorno per viaggi d’affari e per una clientela facoltosa. A San Valentino potrai vivere l’emozione di visitare Roma in maniera esclusiva e confortevole, senza stress e ansia da traffico, per trascorrere qualche piacevole ora in compagnia della persona che hai scelto per la tua vita…

Clicca qui e scopri quali sono le vetture offerte dal nostro servizio

Vuoi un’auto di classe a San Valentino? Contattaci

Tutti i transfer per San Valentino a Roma e le escursioni che avete in mente potranno essere concordati con i nostri autisti: senza limiti d’orario, senza alcun limite, per regalare una sorpresa unica ed inaspettata al tuo partner!

 

Richiedi un preventivo compilando il form