NCC per ambasciate a Roma

Qualità e raffinatezza nei servizi NCC per ambasciate a Roma

NCC per ambasciate a Roma verso aeroporti, stazioni ferroviarie, sedi istituzionali e città italiane in cui si trovano le altre sedi diplomatiche: è il servizio di noleggio auto con conducente ideato dalla nostra azienda per fornire trasferimenti per le ambasciate a Roma, con soluzioni personalizzabili in base alla richiesta del cliente.

ncc ambasciate roma
Nella foto, l’ambasciata della Repubblica Ceca a Roma

Il parco auto a disposizione di NCC Ready Transfer consente di offrire ai rappresentanti di ambasciate e consolati spostamenti su vetture di alta classe, come ad esempio auto berline Mercedes, ma anche servizi di trasferimento con minivan da 6 ad 8 posti per eventuali trasferimenti degli invitati a cerimonie e serate di gala.

Questo tipo di servizio è stato ideato per venire incontro alle esigenze dei membri del personale diplomatico operante Italia che include i funzionari con status diplomatico, i familiari del personale con status diplomatico, ma anche i dipendenti che necessitano di trasferimenti a Roma e verso altre città italiane o estere per motivi di lavoro o di svago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NCC a Roma, tariffe percorsi cittadini e verso gli aeroporti

Le ambasciate e i consolati presenti sul territorio italiano, inseriti nella Lista Diplomatica del Ministero degli Esteri, che viene periodicamente aggiornata dal dicastero, sono in continuo contatto con le altre diplomazie internazionali e richiedono continui spostamenti: ecco perché NCC Ready Transfer cerca di offrire un servizio di qualità che possa soddisfare pienamente anche il personale di ambasciate e consolati che lavora in Italia.

Il servizio orario per ambasciate e consolati di NCC Ready Transfer garantisce:

  • Spostamenti nelle aree riservate e a traffico limitato del centro di Roma
  • Prelievo delle personalità dirette all’ambasciata
  • Attesa durante lo svolgimento di eventuali cerimonie
  • Servizio di trasferimento con minibus fino ad 8 posti

Eleganza e discrezione nel nostro servizio NCC per ambasciate

L’eleganza, la discrezione e l’impeccabilità degli autisti della nostra azienda garantiscono una piacevole esperienza su un servizio di noleggio auto con conducente che vuole venire incontro alle esigenze di un pubblico particolarmente attento al comfort e alla ricercatezza.

Servizio NCC a Roma:

 

 

Con il servizio di NCC per ambasciate a Roma della nostra azienda proverete la gradevole esperienza auspicata.

NCC Ready Transfer, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti tour personalizzati per scoprire le bellezze della capitale e dei vicini Castelli Romani, servizi navetta per visitare i maggiori shopping center dell’hinterland (gli outlet di Castel Romano e Valmontone ed i centri commerciali di Roma) e transfer personalizzati con guida a conoscenza di più lingue straniere per venire incontro a tutte le vostre esigenze.

Per ricevere maggiori informazioni sui servizi NCC a Roma offerti dalla nostra azienda

è possibile richiedere un preventivo compilando il form

 

Vuoi ulteriori informazioni? Scrivi all’indirizzo email nccreadytransfer@gmail.com, oppure telefona al numero 3483332380.